Preghiera a Nostra Signora che scioglie i nodi/1

Maria

Vergine Maria, Madre del Bell’Amore, Madre che non ha mai abbandonato
un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i suoi figlioli tanto amati, perchè sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal Tuo cuore volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione.Guarda il cumulo di “nodi” della mia vita.
Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore.Sai quanto mi paralizzano questi nodi Maria, Madre incaricata da Dio di sciogliere i “nodi” della vita dei tuoi figlioli, ripongo il nastro della mia vita nelle tue mani.
Nelle tue mani non c’è un “nodo” che non sia sciolto.
Madre Onnipotente, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo “nodo” (nominarlo se possibile…). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre.
Spero in Te.
Sei l’unica consolatrice che Dio mi ha dato.Sei la fortezza delle mie forze precarie, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione di tutto ciò che mi impedisce di essere con Cristo.
Accolgi il mio richiamo.Preservami, guidami proteggimi, sii il mio rifugio.
Maria,che scioglie i nodi, prega per me.

10 pensieri su “Preghiera a Nostra Signora che scioglie i nodi/1

  1. Questa novena è potentissima ..io personalmente ho ricevuto la grazia che stavo chiedendo proprio durante i nove giorni…una mia amica ha trovato il lavoro…ed un’altra è rimasta incinta dopo 5 anni che ci stava provando…E’ l’arma del Rosario…recitato con fede…

  2. Non c’é che da pregare per la salvezza di ignoti e di Gente che ha Bisogno di Preghiere.Per la Preghiera che Vi Dico,é la Seguente.O,madonnascioglinodi,che in suffragio delle anime in Pena che ne risente del tuo aiuto,Tu Vigila Sulle Anime Stesse che molto hanno bisogno di Te.Grazie o Mariachescioglieinodi.

  3. una mia amica mi ha consigliato di pregare la madonna che scioglie i nodi dellA NOSTRA VITA, ORA SONO IN PREGHIERA E OGNI GIORNO NON VEDO ORA DI PREGARE…MI SENTO ASCOLTATA è MERAVIGLIOSO PREGARLA è COME SE MI SENTO CAPITA,CONFIDO IN lei.

  4. mi sento confortata nel pregare a nostra madre Maria che scioglie i nodi.mi sento ascoltata e avvolta da un caloroso abbraccio è sò di certo che come madre nostra sta lavorando anche per me.io ti amo con tutto il mio cuore madre Maria che scioglie i nodi e amo tuo figlio Gesù

  5. l’ho conosciuta per caso e sono al 7 giorno, devo dire che le parole che recito mi piacciono molto e ogni volta che le recito mi sento come se le mani fossero infuocate, il terzo giorno che la recitavo chiudendo gli occhi ho visto la Madonna di Lourdes nella grotta e anche se ad ora non ho ricevuto la grazia che ho chiesto sento che sarò ascoltata e i nodi che mi fan soffrire saran sciolti

  6. Spero di tutto cuore che la Madonna mi ascolti ed esaudisca la mia preghiera, concedendomi la grazia…mi sembra così impossibile che accada… Santa Maria dolce, io ti supplico, sciogli questo nodo…abbia pietà di me… Ti penso, sei nel mio cuore Madonnina, agisci presto e fà che lui mi consoli e mi rincuori.

  7. ho saputo per caso di questa novena di Maria sciogli i nodi e la sto recitando perchè solo con la Sua intercessione sento che si sbloccherà una situazione che mi fa molto soffrire,grazie Madonnina del conforto che mi dai.

  8. O Maria che scioglie i nodi invoco la Tua protezione sulla mia famiglia molto provata da vicissitudini di ogni tipo

  9. anch’io ho conosciuto da poco la novena alla Madonna che sciogli i nodi, e la sto pregando, Madonnina mia so che ascolti le mie preghiere e sciogli il nodo che tanto attenaglia la mia vita.GRAZIE

I commenti sono chiusi.