Preghiera a Nostra Signora che scioglie i nodi/2

Madre di Gesù e Madre nostra, Maria Santissima Madre di Dio; tu sai che la nostra vita è piena di nodi piccoli e grandi. Ci sentiamo soffocati, schiacciati, oppressi e impotenti nel risolvere i nostri problemi. Ci affidiamo a te, Madonna di Pace e di Misericordia. Ci rivolgiamo al Padre per Gesù Cristo nello Spirito Santo, uniti a tutti gli angeli e ai Santi. Maria incoronata da dodici stelle che schiacci con i tuoi santissimi piedi la testa del serpente e non ci lasci cadere nella tentazione del maligno, liberaci da ogni schiavitù, confusione e insicurezza. Dacci la tua grazia e la tua luce per poter vedere nelle tenebre che ci circondano e seguire la giusta strada. Madre generosa, ti presentiamo supplichevoli la nostra richiesta d’aiuto. Ti preghiamo umilmente:

·         Sciogli i nodi dei nostri disturbi fisici e delle malattie incurabili: Maria ascoltaci!

·         Sciogli i nodi dei conflitti psichici dentro di noi, la nostra angoscia e paura, la non accettazione di noi stessi e della nostra realtà: Maria ascoltaci!

·         Sciogli i nodi nella nostra possessione diabolica: Maria ascoltaci!

·         Sciogli i nodi nelle nostre famiglie e nel rapporto con i figli: Maria ascoltaci!

·         Sciogli i nodi nella sfera passionale, nell’impossibilità di trovare un lavoro dignitoso o nella schiavitù di lavorare con eccesso: Maria ascoltaci!

·         Sciogli i nodi dentro la nostra comunità parrocchiale e nella nostra Chiesa che è una, santa, cattolica, apostolica: Maria ascoltaci!

·         Sciogli i nodi fra le varie Chiese cristiane e confessioni religiose e dacci l’unità nel rispetto delle diversità: Maria ascoltaci!

·         Sciogli i nodi nella vita sociale e politica del nostro Paese: Maria ascoltaci!

·         Sciogli tutti i nodi del nostro cuore per poter essere liberi di amare con generosità: Maria ascoltaci!

Maria che sciogli i nodi, prega per noi tuo Figlio Gesù Cristo nostro Signore. Amen

11 pensieri su “Preghiera a Nostra Signora che scioglie i nodi/2

  1. Madonnina mia cara,madre di Gesù ti prego aiutami a dimenticare… nonvivo più il tradimento di mio marito con quella spazzatura mi perseguita…. aiutami a non sbagliare,difendimi dal male dalle insidie del maligno e proteggimi sempre…proteggi mia figlia,mio marito distruggendo chi vuole rovinare il mio metrimonio e la mia famglia… Madonnina mia tu che puoi tutto e tutti liberacci dal male e fai sparire chi vuole farci del male…proteggi le mie sorelle i miei fratelli mia madre mio padre i miei nipoti i mie cognati… i miei amici fa che Angelo si riconciglia con sua moglie proteggi Luana Luca i suoi bambini….Gabriella e suo marito… ti prego MADONNINA MIA ASCOLTAMI…

  2. vorrei sapere di più su questa perghiera quando recitarla così spero che la mdonna mi possa aiutare

  3. madonnina mia so che i miei genitori vivono da molto tempo la condizione di separati ma a te nulla è impossibile ti prego fa che possano ritrovarsi e che si allontani da mio padre quella donna che ha fatto soffrire tutta la nostra famiglia . se wuesta è la volontà tua e di tuo fglio ti prego esaudisci questa preghiera

  4. Madonnina ti prego aiutami a far tornare Adriano,questa situazione mi fa soffrire troppo,questa solitudine mi uccide.

  5. Madonnina Santa sono disperata,
    abbi pietà di me. Intercedi per me presso Tuo Figlio Gesù Cristo Nostro Signore affinchè mi faccia la grazia. Ti prego Madre Santa concedi prima di tutto sempre salute e pace interiore a me e alla mia famiglia.Soprattutto fa guarire mia cugina.
    Inoltre ti scongiuro di proteggermi e di allontanare ogni male da me .Ti scongiuro Madre Santissima abbi misericordia. Salvami da ogni pericolo e concedimi la Grazia tanto desiderata.
    Nel nome del Signore Amen

  6. MADONNINA CARISSIMA L’ETERNO RIPOSO PER TUTTI I DEFUNTI.
    CHE POSSANO RIPOSARE IN PACE E STARE CON TE IN PARADISO .
    PER PAPA’ ,I MIEI ZII NONNI AMICI E CONOSCENTI E PER TUTTI DEFUNTI DEL MONDO. PADRE NOSTRO AVE O MARIA GLORIA AL PADRE…..
    AMEN.

  7. madonnina madre di nostro signore .allevia la mia sofferenza ,sono un papà che non vuole arrendesi di fronte alle avversità della vita .chiedo solo di essre un padre amorevole xle mie due figliole,grazie x la tua intercessione.

  8. Madonnina mia carissima, mio caro Padre Pio, volgete, se potete lo sguardo verso di me, peccatrice , donatemi la grazia che ho nel cuore, per il mio adorato marito. Vi prometto e giuro che non cadro’ mai più in tentazione. Ho avuto una grande e dura lezione di vita. Vi voglio bene.

  9. Madonna Santa Madre mia aiutami fa che possa ritrovare la pace nel mio cuore ,fa che Giuseppe ritorni da me e ritrovi la serenità insieme a lui e posiamo essere felici insieme ai nostri figli e le nostre famiglie Amen.

I commenti sono chiusi.