Preghiera di intercessione a S.Pio

io sono debole
ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto,
Ti prego
fai la benedizione a tutta la gente,
ai miei amici, alla mia famiglia , anche me.
Manda la luce santa,
la luce di Dio per illuminare le nostre anime,
la nostra mente,
i nostri pensieri…
a chi posso rivolgermi se non a te?
So che intercedi sempre presso il Signore
per tutte le anime che sono in un periodo negativo,
chi ha una malattia
chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale,
tu sei lì
vicino a quell’anima
che brama un aiuto nella sua sofferenza.

Sono certo
che chi prega con fede,
anche se piccola come un granellino di sabbia
Tu per conto di Dio
puoi operare meraviglie.
E quelle meraviglie
sono nelle grazie
che Gesù e la Mamma nostra nei cieli
ci inviano dai loro Sacratissimi Cuori
dal Loro Amore
dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi
e che accoglie
tutto ciò che è buono per l’anima.

Padre Pio
cerco il tuo amore
la tua intercessione
per la grazia che ardentemente desidero (….)
Intercedi per me,
Dio può tutto
ed io confido nel Padre dei Cieli
nel Padre dei nostri cuori
perchè attraverso di Te
sono sicuro della Grazia che
per tua intercessione mi otterrai.

Amen

 

Attenzione: i commenti in questo post sono stati chiusi. Per avere maggiori informazioni, per le preghiere e i Gruppi di Preghiera di Padre Pio si prega di fare riferimento ai seguenti indirizzi:

 

 

23 pensieri su “Preghiera di intercessione a S.Pio

  1. Salve, sono Alessio uno degli amministratori della pagina di DEVOTI DI PADRE PIO su facebook e l’autore di questa preghiera pubblicata sul gruppo stesso.
    Vorrei segnalare all’amministrazione di questo blog che la sopracitata preghiera è stata modificata dal sottoscritto, aggiungendo un’altro pensiero di un’iscritta al nostro gruppo. Mi farebbe piacere che la cambiaste… il link dove potrete trovare la preghiera è questo:
    http://www.facebook.com/note.php?note_id=160641827303063&comments
    vi porgo i miei più calorosi saluti… complimenti per il blog, è molto bello …
    Pace

  2. Carissimi,
    prego che tutti voi, pregate per l’intercessione di San Padre Pio con me, ecco che mio padre ha bisogno di tante preghiere.
    (…) . Vi ringraziO di cuore

  3. Ho tanto bisogno di preghiere che mi diano forza per crescere santamente i miei figli e per toccare il cuore di una cara persona che si è allontanata da me,lasciandomi nello sgomento più totale…voglio rendermi utile con AMORE,c’è tanta umanità sofferente…
    Grazie.

  4. Mi sento tanto sola,anche mia sorella mi ha in qualche modo tradita,nascondendomi alcune verità,una cara persona ha completamente tagliato i ponti con me,lasciandomi nel dubbio e nell’incertezza.Padre pio,abbi pietà di me e della mia malattia,donami un cuore puro e dirigi i passi dei miei figli.Siediti ai piedi del letto di “quell’anima cara”, ti scongiuro e parla tu per me.
    Con AMORE…

  5. Padre Pio,guariscimi dalla patologia che mi affligge,preserva sempre i miei figlioli e và a casa della persona verso cui provo un sentimento pulito,profondo ,spirituale.Aiutami a far del bene.
    Con amore…

  6. Padre Pio,stammi vicino,mi pare di sprofondare,aiutami tu,te ne supplico…

  7. Padre Pio, Ti imploro di aiutarmi nel mio percorso di maternità tanto sofferta e ancora tanto difficile. Tu sai quali sono le mie difficoltà e le mie preghiere. Ti prego di intercedere presso la Santissima Trinità affinché la grazia chiesta possa essere esaudita. Con amore, devozione e speranza

  8. Chiedo umilmente a San Pio l intercessione per la guarigione di mia mamma e nn so più come chiederlo sto provando in tutti i modi,ti prego San Pio esaudisci la mia richiesta di aiuto

  9. Ti prego padre pio ascoltami aiutamela dammi un segno che sei vicino

  10. Padre Pio salvami, rendimi un uomo migliore. Aiutami a sistemare le cose in modo da poter vivere in pace con me stesso e con gli altri. Intercedi per me è fa che grazie a te il Signore e la Mamma Celeste mi concedano la grazia tanto desiderata. Amen.

  11. Santo Pio ho lottato tanto senza mai lamentarmi…ora sono io ad aver bisogno…intercedi per me…consentimi di vivermi il mio angioletto…ti supplico…amen

  12. Santo padre Pio, non sono quello che si dice un devoto modello, probabilmente perché ho sempre pensato di farcela da solo senza avere bisogno di nessuno.
    Nella vita però prima o poi arriva il momento in cui la vita stessa ti bussa e chiede di essere pagata e il conto è sempre salato.
    Sono quindi a chiedere aiuto, non so cosa mi sta succedendo ma sembra che il mio corpo si stia rivoltando contro.
    Ti chiedo aiuto, voglio guarire e godere della vita e della mia famiglia.
    Non so dire le preghiere che dicono tutti, posso usare solo le parole che mi vengono in mente al momento.
    Tuo devoto Massimo

  13. Mio amato padre Pio,tu che sei stato un uomo forte e pieno di fede. ..Donami la forza necessaria per andare avanti….tu conosci già quello che mi affligge. ..perché so che puoi leggere nel mio cuore. ..ti prego aiutami a guarire da questa malattia. .so che ci sono persone che hanno ancora più bisogno di aiuto..ma ti prego io non riesco a vivere così,mi sento sempre male….ascoltami ti supplico. ..non mi lasciare da sola. ..grazie di ascoltare la mia preghiera

  14. Padre Pio, ti prego con tutto il cuore di farmi questa grazia: fa’ che mio figlio Stefano ritrovi la retta via e mia moglie ritrovi la serenita’ sul lavoro. Ti ringrazio immensamente per tutto quello che farai.

  15. SanPio ti supplico intercedi per me e F.aiutaci a riconciliarci…io credo nei miei sentimenti ma lui si è arreso…cambiagli il suo cuore e la sua mente. ..fagli capire quello che ha perso. …ti supplico sto male e ho tanto dolore dentro….grazie San Pio.

  16. Padre Pio ti chiedo la grazia che tanto attendo..si dice a chi chiede sarà dato,allora ti chiedo senza paura la grazia che tu sai.Grazie

  17. Caro Padre Pio, ti prego, dal profondo del cuore di pregare per tutti i tuoi devoti che soffrono e che ti chiedono delle grazie. Ti prego anche, in ultimo, di volgere il tuo sguardo verso di me, che sono uno sporco peccatore, ma di aiutarmi e di intercedere per la grazia per cui sto incessantemente pregando. Aiuta tutti i giovani che come me non hanno lavoro e che soffrono quotidianamente per questo. Ti voglio bene!

  18. Padre Pio ti prego ho bisogno di te..il tuo amore per tutti i sofferenti può aiutarmi..il tuo amore per i bambini può guarirci..Padre Pio ti supplico fa’ che simone sia un bambino sano come tutti gli altri..sono una mamma distrutta..intermedi per questa grande grazia..fa’ che possimmobili testimoniare la potenza del Signore

  19. Padre pio ti prego aiuta mio figlio in questa dura prova che sta passando e anche me per per avere la forza e il coraggio di starli vicino intercedi presso Dio per le nostre. Sofferenze

I commenti sono chiusi.